Proponiamo tipica cascina bergamasca immersa nel verde.
La cascina ha muratura in pietra, proprio come quella di una volta. Infatti la cascina in passato era una vera e propria stalla al piano terra, mentre il primo piano era adibita a fienile. La soluzione è unica, con un potenziale incredibile. Basti pensare che una volta superata la sbarra, facilmente accessibile tramite strada comunale asfaltata, si entra nella proprietà privata della casa, dove poi nessun passante o vicino vi disturberà, in quanto non abbiamo sentieri o altre case in vista. La casa infatti si circonda di un terreno di proprietà di 35.000 mq comprendente sia prato che bosco. Tutto questo senza rinunciare ai servizi primari, infatti la baita si trova a meno di 10 minuti in auto dal centro del comune di Peia. La struttura, le solette ed il tetto sono sani, e non richiedono interventi. Al momento questa soluzione non è una casa, ma ha tutte le caratteristiche per diventare un'abitazione primaria, questo però solo dopo un'intervento mirato alla ridistribuzione degli spazi, sull'ampiamento dei punti luce ed eventualmente su una coibentazione.
La proprietà è servita da corrente tramite Enel, di gas tramite bombola e di acqua mediante una vecchia cisterna in pietra di raccolta acqua piovana.
Questa soluzione non è per tutti, è grande ed impegnativa dal punto di vista economico. Perciò con 150.000€ di budjet non si va da nessuna parte. Scusate per la chiarezza e la freddezza del messaggio, ma così facendo evitiamo di perdere tempo noi e di farlo perdere anche a voi.
Per qualsiasi altra domanda non esitate a contattarci, sarà nostra premura fornirvi tutte le informazioni richieste.